Hey, sono Grete Merlyn Kaljumäe.

Sono una donna di 100 passioni, tra cui crescita personale, ambiente & natura, design, Human Design, imprenditorialità, personal branding e finanza personale...

Tutte le mie passioni mi aiutano a guidarti nel tuo viaggio di crescita personale. Come coach, ti sostengo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi , come consulente consiglio con i "tips and tricks" su come migliorare la tua comunicazione, impatto, relazioni... Mescolo coaching e consulenza in modo che, nei momenti in cui non hai la minima idea di come e cosa fare, io possa darti qualche ispirazione.

Sono 110% pro autenticità. La mia missione è di aiutarci a conoscere noi stessi, ricollegarci alla nostra intuizione, ai nostri valori e doni, ma anche alla natura e ad uno stile di vita più sostenibile.

Il mio percorso professionale

2023
Evviva! Un certificato di Life Coach!
Metodologie di life coaching per sostenere il raggiungimento di obiettivi personali e professionali, come affrontare abitudini e convinzioni non utili.
2022
Ricerca personale: Human Design
Human Design System e Gene Keys System. Analisi del Human Design per individui, relazioni e gruppi. Seguendo gli insegnamenti originali.
2022
Ricerca personale: Psicologia del branding secondo Jung
La psicologia archetipica di C.G. Jung nel personal branding.
2021 - adesso
Fondatrice New Ordinary People @ Estonia
Progetto di abbigliamento biodegradabile con la missione di creare un modello di business che nutra il nostro pianeta. In fase di sperimentazione per trovare l'approccio migliore per un modello di business sostenibile ed etico per le generazioni future.

Nel 2022, il progetto è stato selezionato nel programma The Break Fellowship di Impact Hub e della business school EOI in Spagna.

Nov-Dic 2021
Docente @ Monza
Web design, UX, WordPress e relazioni con i clienti per il corso IFTS su marketing e comunicazione digitale.
23 studenti / 49 ore.
Ispirato gli studenti più attivi a continuare il loro percorso di autosviluppo e di intraprendere una carriera nel mondo del Design.
2021-2022
Co-founder dello startup @ Content is King
Agile team manager, art director e lead designer. Il prodotto (digitale) si chiama Zuzai e serve a organizzare i contenuti tramite link, ideale per i social media manager. Ho aiutato i designer junior nella loro crescita con il mentoring, la gestione agile dei progetti e la facilitazione di workshop e brainstorming per la ricerca, il branding, le guide e il design UX/UI per le APP mobili e desktop.

Sviluppo di siti web e pagine HTML e CSS per l'MVP.

2020
Ricerca personale: Growth Hacking, seguendo il programma di Raffaele Gaito.
2020 - 2022
Designer freelance
Progettazione di interfacce digitali, experience design, mentoring e consulenza, automazioni.

Ho iniziato con zero contatti utili e ho raddoppiato i profitti in un anno. Ho creato partnership di successo con più agenzie di marketing. Ho creato oltre centinaia di progetti e interfacce digitali/siti web.

2016
Ricerca personale: Sostenibilità
Impatto ambientale delle attività umane sulla natura, autoproduzione di cosmetici. Inizio del mio stile di vita a zero rifiuti.
2015
Ricerca personale: Comunicazione Digitale
UI e UX Design, HTML, CSS, sicurezza web, GDPR, marketing, bias cognitivi, marketing digitale e brand identity.
2013-2020
Web Designer @ Villa Guardia
Progettazione e sviluppo di siti web, e-commerce, blog, materiali di contenuto per i social media, landing page e newsletter.

Progettazione di giornali comunali, grafica per gadget, banner, stand fieristici, volantini, cataloghi e vari strumenti di comunicazione aziendale.

Crescita del business attraverso l'implementazione di branding di base, prototipazione e strategia dei contenuti nel processo di creazione digitale.

Non essere timid*, fammi tutte le tue domande! 😊✨